Scopri The Padel Show e Padelle in campo 2021

THE PADEL SHOW & PADELLE IN CAMPO 2021

13-19 settembre 2021

The Padel show 2021 & Padelle in campo è la prima edizione di una manifestazione di carattere sociale, sportivo e gastronomico. Quest’anno prevede un’unica tappa a Roma, con il coinvolgimento di personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, cuochi e appassionati, invitati ad approcciarsi al mondo del padel. L’associazione Hubbinar con il patrocinio del CONI, FIT, FIP, ACRS e altre associazioni e fondazioni, darà vita ad una settimana di evento. Il fascino del suddetto è dettato dal twist creato tra lo sport del momento, il Padel, e mondo del food; questo mix darà vita ad una settimana piena di appuntamenti, assistendo ad un caleidoscopio di iniziative.

La formula è semplice, ma accattivante: l’idea di abbinare lo sport al food ha creato il titolo “Padelle in campo” che vede ristoratori e personaggi famosi, sfidarsi nel campo di padel, dando vita ad un torneo. La sera, lo spettacolo proseguirà dietro i fornelli di una cucina allestita ad hoc, facendo dello show cooking, creando piatti speciali del territorio da proporre al pubblico presente.

L’obiettivo della manifestazione è dare risalto alla città di Roma, che rimane attenta e sensibile allo sport e agli eventi che coinvolgono in maniera attiva il territorio con le proprie risorse, promuovendo così le attività e la città, questo potrà proiettare la manifestazione The Padel Show tra i grandi eventi romani e nazionali del 2021.

La cornice che ospiterà questo evento è lo storico Circolo dei magistrati della Corte dei conti, dal 13/09/2021 al 19/09/2021.

Con il presidente internazionale del padel Luigi Carraro e le più alte cariche delle associazioni aderenti, ci saranno momenti di riflessione e spettacolo, e al contempo saranno invitati giocatori nazionali ed internazionali che daranno vita a match spettacolo che entusiasmeranno il pubblico; quest’ultimo sarà parte attiva dello show: potrà giocare e assistere alla manifestazione, conoscere da vicino i campioni del padel e persone dello spettacolo, il tutto accompagnato dalla deliziosa cucina che i maestri chef prepareranno per l’occasione.

 

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contattaci
Invia un messaggio:
info@hubbinar.it
Scrivici adesso!

Puoi contattarci compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

Per visionare termini e condizioni è possibile consultare l´ Informativa estesa sulla privacy.

Log in with your credentials

Forgot your details?